Articoli dal Club

Natale si tinge di NCT

  Toto    17/12/2023
 www.napoliclubtreviso.it

Natale si tinge di azzurro.
Anche quest’anno in occasione delle festività natalizie il Napoli Club Treviso, ha festeggiato presso la propria sede, la Pizzeria Amalfi di Istrana, la consueta festa di Natale. I soci azzurri, con Consiglio Direttivo, hanno deciso di condividere insieme un momento di relax e divertimento.
La serata è stata aperta felicemente dalla vittoria del Napoli sul Cagliari, per poi continuare prima con gli aperitivi e poi le portate, tra le quali si sono susseguiti alcun eventi, come:
La premiazione con un pallone Legea dei Soci Aggregati, (Minori di anni 16).
La classica Tombolata di Natale.
Laconsegan delle Nuove sciarpe del NCT.
ed infine il calendario del nuovo anno
.

| Leggi il Post...

Doniamo un sorriso

  Toto    01/12/2023
 www.napoliclubtreviso.it

Stamattina é stato realizzato quello che l'Unione Azzurra Nel Mondo, si era prefissato, l'iniziativa "doniamo un sorriso, doniamo un pallone", al motto: "Diego avrebbe preferito un sorriso ad una lacrima", nel giorno dell'anniversario della sua scomparsa sono stati regalati 150 palloni Legea a 5 associazioni attive sul territorio napoletano.
L'iniziativa di UANM, si unisce a quella delle organizzazioni:

Asd Spartak San Gennaro
Adv Un'infanzia da vivere
Asd Ciro Vive
Asd Partizan Scampia
Odv La Carità salva il mondo

Che ogni regalano ai bambini dell'hinterland napoletano un calcio solidale, insegnandolo, senza percepire nessuna retta.

Essere tifosi del Napoli, è anche questo.

| Leggi il Post...

Premio “Corsiero Azzurro U.A.N.M.”

  Toto    21/10/2023
 www.napoliclubtreviso.it

Promosso dall’Unione Azzurra Nel Mondo, in onore di quello che fu il simbolo di Napoli e del primo Napoli.

Il Concorso coinvolgerá i Club Napoli nel Mondo , con il compito di votanti, . questi, insieme ad un gruppo costituito da un numero dispari di esperti del settore selezionato dal Consiglio Direttivo U.A.N.M. Formeranno il Club Jury.
La giuria oltre al Club Jury sarà composta anche dalla Special Jury, formata da professionisti esperti del settore, quali:

Adriano Pastore;
Angelo Forgione;
Antonio Giordano (Corriere dello Sport);
Antonio Giordano (Fantacalcio.it);
Arturo Minervini;
Carlo Alvino;
Carmine Martino;
Ciro Novellino;
Ernesto Apuzzo;
Fabio Tarantino;
Francesco Molaro;
Guido Gaglione;
Italia Mele;
Luciano Tarallo;
Lucio Pengue;
Massimiliano Esposito;
Maurizio Zaccone;
Paolo Del Genio;
Salvatore Caiazza;
Tommaso Romito;
Umberto Chiariello;

Tutti costoro avranno il compito della giuria sarà quello votare le prestazioni sportive dei calciatori della S.S.C. Napoli, della stagione 2023/2024.

Per entrambi i gruppi sarà applicata una votazione in percentuale, per calcolare il punteggio. Come ben noto, si è solitamente più propensi a premiare chi segna a discapito di chi difende, pertanto, saranno applicati i seguenti moltiplicatori:

13: per i portieri;
12: per i difensori;
11: per i centrocampisti;
10: per gli attaccanti.

I calciatori sono:

Portieri: Meret, Contini, Idasiak, Gollini;

Difensori: Natan, Juan Jesus, Mario Rui, Rrahmani, Olivera, Di Lorenzo, Ostigard, Zanoli;

Centrocampisti: Demme, Elmas, Zielinski, Cajuste, Lindstrom, Lobotka, Gaetano, Anguissa;

Attaccanti: Osimhen, Simeone, Politano, Zerbin, Russo, Kvaratskhelia, Raspadori.

I punteggi accumulati da ogni calciatore saranno sommati giornata dopo giornata, stilando di volta in volta una classifica (visibile sul sito U.A.N.M. e sui relativi canali social), fino alla definitiva graduatoria che premierà il migliore della stagione
Al termine del campionato.
La classifica definitiva sarà pubblicata sul Sito e sui canali social dell’U.A.N.M.

Il Vincitore riceverà il premio in occasione di apposita cerimonia, le cui modalità di svolgimento saranno comunicate in seguito.

| Leggi il Post...

UANM al NCT

  Toto    24/09/2023
 www.napoliclubtreviso.it

Buongiorno cari soci, Mercoledì 20 settembre, in occasione della partita Braga Napoli abbiamo avuto come ospite al NCT, il Presidente del Napoli Club Città di castello, Michele De Santis, membro e cofondatore dell'associazione UANM, di cui il Napoli Club Treviso è associato.
L’Unione Azzurra Nel Mondo (acronimo UANM) – è un gruppo formato da tanti Club Napoli – uniti tra loro da un rapporto di amicizia leale, sincera e trasparente – che, senza alcun scopo di lucro, si impegnano per la realizzazione di una fratellanza globale che permetta a tutti i membri della grande famiglia azzurra di trovare una casa ospitale in ogni angolo del mondo.
La UANM oltre a realizzare una sinergia utile ad affrontare le varie problematiche come l’impegno sociale e lo spirito solidale, intraprendere iniziative benefiche volte alla difesa e al sostegno dei soggetti più deboli.

Inoltre combatte attivamente per la difesa dei valori propri dello sport, quali la non violenza sia verbale che fisica, nonché di contrastare e impedire qualsiasi forma di discriminazione sessuale, razziale sia di colore, di origine etnica o sociale, sull’età, sulle condizioni psico-fisiche o caratteristiche genetiche, sulla lingua, sulla religione, sulle opinioni politiche o sulle altre opinioni o convinzioni personali.
Fondamento portante della UANM è la sana passione sportiva, l’Amore per il Napoli Calcio, nonché per il nostro territorio e tutto ciò che ruota attorno alla cultura partenopea.

| Leggi il Post...

LOTTERIA del NCT

  Toto    16/06/2023
 www.napoliclubtreviso.it

Dopo alcuni anni di pausa forzata ritorna la Lotteria del NCT.
Il Napoli Club Treviso ha ripristinato una vecchia tradizione normalmente fatta durante il periodo Natalizio. Il concorso basato sull’estrazione dei numeri sulla ruota di Napoli ha visto premiare alcuni soci con i seguenti articoli:
1. MAGLIA UFFICIALE GARA DEL NAPOLI
2. FELPA DEL NAPOLI CLUB TREVISO
3. MAGLIA MERTENS ALL TIME TOP SCORER
4. DUE BUONI PIZZA
5. CAPPELLINO NAPOLI

| Leggi il Post...

Osimhen mette Batistuta nel mirino

  Toto    26/02/2023
  www.Napoli Club Treviso.it

Il Napoli non si ferma nemmeno a Empoli, in questa partita sono stati sconfitti anche i 'fantasmi' degli anni passati.
Sbancano il 'Castellani' 2-0, il Napoli infila l'ottava vittoria consecutiva in campionato e volano momentaneamente a +18 sull'Inter, avvicinandosi sempre di più alla conquista dello Scudetto numero tre della sua storia.
Contro la squadra di Zanetti è sufficiente una mezz'ora scarsa per indirizzare la partita verso il successo, i campani la sbloccano al 17' quando - su iniziativa di Zielinski - Ismajli anticipa goffamente Osimhen e deposita nella propria porta. Undici minuti più tardi è lo stesso Osimhen a griffare il 19° centro del suo campionato con un comodo tap-in da due passi dopo la respinta corta di Vicario su una precedente respinta corta del portiere empolese. Prima dell'intervallo, la banda Spalletti colpisce anche una traversa con Kim.

| Leggi il Post...